Perché lavorare in Foodlab

Le persone per noi contano.

Pensiamo che il rispetto sia alla base di ogni rapporto di lavoro, sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione. Per questo trattiamo tutti i nostri stakeholder con il massimo rispetto, così come usiamo fare con i nostri colleghi; significa anche e soprattutto assicurarci che equità, onestà e coerenza siano alla base del nostro modo di fare business e guidino le vite professionali di tutte le persone Foodlab.

Giochiamo di squadra e diamo sempre il massimo per assicurarci che i nostri consumatori abbiano la migliore qualità al prezzo coerente.

Rifuggiamo la burocrazia e crediamo fermamente nell’approccio pratico e pragmatico nella risoluzione dei problemi. La semplicità è alla base delle nostre azioni.

Siamo snelli e questo ci permette velocità di esecuzione e follow-up dei risultati.

Lo stare bene in azienda è per noi fondamentale: palestra interna, convenzioni con scuole, mensa con chef dedicato sono solo alcune delle possibilità.

Le persone per noi contano, davvero.

Consulta le posizioni aperte o carica il tuo CV per renderlo visibile ai nostri recruiters.

La risorsa, riportando direttamente alla direzione, sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di produzione nel rispetto degli standard di qualità definiti, della normativa e delle policy vigenti in materia di sicurezza, igiene e ambiente. Contribuirà alla costruzione della strategia dell’azienda lavorando trasversalmente con le altre funzioni. La persona gestirà il team dei capiturno e un totale di circa 100 persone.

Obiettivi della posizione:     

Nel rispetto degli standard di efficienza, qualità, sicurezza e ambiente, delle politiche e linee guida aziendali, la persona, dovrà gestire il reparto di produzione dello stabilimento garantendo l’esecuzione dei programmi di produzione richiesti, attraverso una pianificazione ottimale delle risorse disponibili nel breve, medio e lungo termine. Come manager ha la responsabilità di sviluppare le persone da lui gestite sia sotto l’aspetto delle hard skills che delle soft skills. Progetterà inoltre, con le risorse a disposizione e le funzioni coinvolte, interventi di revisione dei processi al fine di perseguire il miglioramento continuo.

Responsabilità fondamentali:

  •  Confrontandosi con la direzione, in fase di preparazione di budget, definisce i KPI di efficienza e li monitora costantemente durante l’anno. In caso di derive dei KPI, sa valutare le priorità di intervento e attiva le risorse di stabilimento per pianificare le azioni correttive necessarie e ne monitora l’efficacia.
  • Gestisce il team dei capiturno contribuendo al loro sviluppo attraverso gli strumenti della delega, dell’empowerment e della fiducia, accompagnandoli nel loro percorso di crescita professionale.
  •  Attivando le risorse a sua disposizione, assicura la tempestiva identificazione delle anomalie di processo e contribuisce alla definizione di opportune azioni correttive, nel rispetto dei parametri aziendali di qualità e sicurezza.
  • Per perseguire gli obiettivi di efficienza, qualità e sicurezza dello stabilimento, attraverso relazioni solide e di cooperazione, sa dare alle diverse funzioni di stabilimento indicazioni sulle aree di miglioramento e progetta con loro una opportuna roadmap.
  • Durante tutto l’anno pianifica il corretto numero di risorse e la loro formazione per garantire il rispetto dei volumi richiesti.
  • Propone investimenti di miglioramento dei processi o eventualmente nuove modalità organizzative per implementare i progetti di cost saving di aumento di produttività.
  • Nei progetti che prevedono il lancio di un nuovo prodotto, o un upgrading di prodotto esistente, sa valutare il loro impatto da un punto di vista organizzativo, di costing, e pianifica insieme alle funzioni coinvolte, l’eventuale necessità di risorse e la loro formazione.
  • Propone investimenti, miglioramento dei processi, nuove modalità organizzative per implementare progetti di cost saving, di aumento di produttività, di riorganizzazione del lavoro, etc…

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria o Tecnologia Alimentare o simili.
  • 5 anni di esperienza lavorativa preferibilmente nel settore fresco.
  • Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese.
  • Leadership, senso della priorità, orientamento al risultato e al problem solving, propensione al lavoro di squadra, ottime competenze relazionali.

Sede di lavoro:

Polesine Zibello (PR).

Candidati a questo annuncio, può essere la tua occasione!

Mansioni principali:

  • attività di taglio e salatura
  • collocamento e movimentazione del prodotto su carrelli
  • sanificazione ambiente e attrezzature di lavoro.

Requisiti:

  • Non è richiesto titolo di studio.
  • Buona padronanza della lingua Italiana.
  • Buona manualità, precisione e affidabilità.
  • Sarà titolo preferenziale precedenti esperienze in aziende alimentari nei reparti produttivi
  • Automunito/a.
  • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni (no notturno).

Sarà titolo preferenziale precedenti esperienze in aziende alimentari nei reparti produttivi

Tipologia contrattuale:

Contratto a tempo determinato

Sede di lavoro:

Polesine Zibello (PR)

Orario di lavoro:

full-time, da lunedì a venerdì

Candidati a questo annuncio, può essere la tua occasione!

Invia la tua candidatura compilando i dati obbligatori qui di seguito

*i campi sono obbligatori

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di spunta
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.